Partner sempre in ritardo? Questa volta verrà subito!

person Pubblicato da: be-kinky list In: NEWS-be-kinky Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 45

Non c’è niente di peggio di mettere impegno in ciò che si fa senza poi ottenere i risultati desiderati. Nel sesso, la delusione può essere doppia, sia nei confronti del nostro partner che si aspettava un certo risultato, sia nei nostri stessi confronti, poiché vediamo che tutto il lavoro fatto non è servito a soddisfare proprio nessuno. Se sognate di vedere la vostra donna o il vostro uomo godere come non mai e vederla/o finalmente perdere totalmente il controllo, un aiutino può essere molto utile. Con “aiutino”, intendiamo una vastissima gamma di sex toys, a volte non proprio “ino” date le dimensioni che alcuni di essi possono raggiungere. In ogni caso, ne esistono sia per lei che per lui e grazie ad essi, potrete dire addio ad ore ed ore di preliminari che rischiano di concludersi con un misero: “vabbè ci riproveremo domani”, o peggio ancora, con il vostro partner che si addormenta nel bel mezzo dei vostri sforzi. Se non riuscite ad entrare in sintonia con i desideri sessuali del vostro partner, a volte è inutile perseverare cercando a tutti i costi di scoprire quale sia quel maledetto ed introvabile punto G (per lei) e punto L (per lui). Invece di perdere tempo, comprare un sex toy può essere molto più semplice.

 

Un gioco da ragazzi

 

Se durante i preliminari lo scenario che vi immaginate è quello di fontane, fiumi che esondano e laghi che straripano, ma nella realtà solitamente si fa spazio unicamente un arido deserto, esistono tante soluzioni per risolvere il problema. Innanzi tutto, è risaputo che, innaffiando la terra, i fiori crescono. Quindi perché non rendere il tutto più umido tramite un coadiuvante, che renderà le cose più scorrevoli e più piacevoli? Ne esistono di diversi tipi e diverse profumazioni, basta solo scegliere quella più adatta alla vostra coppia. Se questo non dovesse bastare, si può passare “ai concimi più pesanti” per far nascere un piacere unico nel giardino della vostra relazione. Partiamo da quelli ideati per lei per poi passare in rassegna quelli per lui. Gli stimolatori sono gli oggetti in assoluto migliori per donarle un piacere intenso e a 360 gradi. Sono quell’ultimo passo in più che magari a volte non riuscite a fare per renderla soddisfatta al 100%. Possono essere utilizzati mentre vi addentrate nei luoghi più profondi della vostra partner, che rimarrà gratificata e felice dell’esperienza. Anche l’intera categoria dei falli e dildi può sicuramente venirvi in aiuto per farle provare un piacere così profondo, che la sua sola espressione farà provare piacere anche a voi. Le tipologie sono tantissime, da quelli in materiale gelatinoso, a quelli in vetro oppure a quelli realistici. Le forme poi sono le più svariate, la migliore dipende dai gusti della vostra partner. Ma sappiamo bene che nel sesso abbiamo più porte spalancate, e per quella anteriore esistono i cunei anali, che, volendo, possono essere utilizzati per lui e non solo per lei.

 

Un gioco da ragazze

è risaputo che far raggiungere piacere ad un uomo è cosa abbastanza semplice, ma se volete fargli provare qualcosa di estremo, non dovete far altro che utilizzare un masturbatore a vostra scelta, e lo farete impazzire. Per esempio, il masturbatore tenga è uno dei migliori presenti in commercio, nonché il più venduto.  

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password