Il lubrificante sessuale amico del godimento
Tanto gli uomini quanto le donne possono avere la necessità di impiegare un lubrificante al momento dell’atto sessuale. Può essere utilizzato sia per favorire la penetrazione sia per risolvere facilmente alcuni “problemini” intimi. Di fatto il primo motivo per il quale viene consigliato è proprio la secchezza vaginale.
Si tratta di prodotti in grado di riequilibrare la lubrificazione naturale e di ridurre spiacevoli sensazioni al momento della penetrazione, sia vaginale che anale. I lubrificanti sessuali possono essere utilizzati anche per pratiche sessuali al di fuori dell’ordinario. Del resto sono l’ideale per provare nuove sensazioni durante la masturbazione e per facilitare l’uso di sex toys.
Vediamo insieme le principali tipologie di lubrificanti e per quale utilizzo sono consigliati.
Tutto sui Lubrificanti a base Acquosa
I lubrificanti a base di acqua sono perfetti per i sex toys, la masturbazione e il sesso vaginale. Sono gli unici che possono essere utilizzati con il preservativo: non intaccano la superficie e non si rischiano rotture.
Un ottimo prodotto è il Lubrificante Base Acquosa Just Glide - 50 ml. È dermatologicamente testato e non è per niente aggressivo: rispetta le pelli sensibili. Vi donerà un lungo effetto lubrificante. Ovviamente è adatto all’uso con profilattico. Facile risciacquo.
Molto amato è anche il Lubrificante Naturale Neutro A Base Acquosa "LOVE LUBE" - 30 ml. Questo lubrificante naturale, uno tra i migliori a base acquosa, è completamente neutro. È delicato e adatto a ogni tipo di pelle. Vi garantirà una lubrificazione a lunga tenuta. Inoltre è inodore, non unge, non macchia e non appiccica. È utilizzabile con preservativi ed è compatibile con tutti i materiali dei sex toys. Perfetto anche per i massaggi intimi.
Un grande classico è il Lubrificante Intimo In Gel Durex Play "Feel" - 50 ml. La sua azione setosa e delicata aumenterà esponenzialmente il piacere per entrambi. L’esperienza sessuale sarà ancora più intensa. L’erogatore è molto pratico e comodo.
L’utilizzo dei Lubrificanti a base Oleosa e a base Siliconica
Se i vostri desideri riguardano il sesso anale, vi consigliamo l’utilizzo di lubrificanti intimi a base di olio o silicone. Questi ultimi in particolare sono tra i più amati. Essendo molto recenti, godono di qualità strabilianti. Durano più di quelli acquosi, offrono meno attrito e seccano più lentamente. Basta una quantità minore per ottenere la scorrevolezza perfetta.
Per assicurare un’atmosfera rilassati procuratevi il Lubrificante Anale Base Silicone Con Estratti Di Jojoba Pjur "Analyse Me!" - 30 ml. Si tratta di un lubrificante intimi realizzato appositamente per i rapporti anali. Gli estratti di jojoba infonderanno tranquillità e relax. La nuova formula assicura una lunga tenuta.
Se invece siete alla ricerca di un prodotto più neutro, il Lubrificante Anale Base Siliconica "Anos" - 100 ml fa proprio al caso vostro. È inodore e insapore. Può essere utilizzato anche per massaggi.
Il Gel Lubrificante Base Silicone “just Glide" – 200 ml è l’ideale per avventure intense e super eccitanti. È in grado di aumentare la durata del rapporto fino a 3 volte. Non unge e lascia la pelle liscia e setosa.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento